Uscita anticipata venerdì 25 ottobre

ISTITUTO COMPRENSIVO Salice Salentino (LE) – C.F. 93057850757 C.M. LEIC85100B – AVRM3F2 – Istituto Comprensivo Salice Salentino
Prot. 0006564/U del 21/10/2024 12:44II.10 – Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)

Logo scuola

Ai Comuni di Guagnano e di Salice Salentino
Alla Polizia Municipale di Guagnano e di Salice Salentino
Alle famiglie degli alunni
Al Personale Scolastico
Al Dsga
Alla Coop. Genss
Al sito web

OGGETTO: Organizzazione uscita classi per adesione all’assemblea sindacale di venerdì 25 ottobre 2024.

A seguito dell’adesione del Personale Docente e Ata all’assemblea sindacale indetta, per venerdì 25 ottobre 2024, si comunica che, nel suindicato giorno, le classi/sezioni, fermo restando le lezioni pomeridiane di strumento musicale, usciranno come appresso indicato:

uscite

Si precisa, ulteriormente, che le lezioni pomeridiane di strumento musicale nella Scuola Secondaria di I Grado si svolgeranno regolarmente.

Dott. Michele SERRA