Consiglio d’Istituto

Daniela Laghezza, Sandra Massa, Katia Negro,
Giovanna Rosato, Maria Rosaria Totaro, Maria Raffaella Vergori
Personale ATAFrancesco Verdesca, Otello Luigi Di Sanso
Componenti genitoriGiuseppe Iachetta, Cosima Leuci, Angelo Ricciato, Fabio Rubino, Luana Russo, Rosa Scalinci, Angelo Totaro
PresidenteAngelo Totaro
VicepresidenteLuana Russo

Consiglio d’Istituto
Scuola secondaria di 1° grado: il consiglio di istituto, nelle scuole con popolazione scolastica fino a 500 alunni, è costituito da 14 componenti, di cui 6 rappresentanti del personale docente, uno del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, 6 dei genitori degli alunni, il dirigente scolastico; nelle scuole con popolazione scolastica superiore a 500 alunni è costituito da 19 componenti, di cui 8 rappresentanti del personale docente, 2 rappresentanti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario,8 rappresentanti dei genitori degli alunni, il dirigente scolastico; il consiglio d’Istituto è presieduto da uno dei membri, eletto tra i rappresentanti dei genitori degli alunni.
La Giunta esecutiva è composta da un docente, un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario, da 2 genitori. Di diritto ne fanno parte il dirigente scolastico, che la presiede, e il direttore dei servizi generali e amministrativi che ha anche funzioni di segretario della giunta stessa.
Scuola secondaria superiore: il consiglio di istituto, nelle scuole con popolazione scolastica fino a 500 alunni, è costituito da 14 componenti, di cui 6 rappresentanti del personale docente, uno del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, 3 dei genitori degli alunni, 3 degli alunni, il dirigente scolastico; nelle scuole con popolazione scolastica superiore a 500 alunni è costituito da 19 componenti, di cui 8 rappresentanti del personale docente, 2 rappresentanti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, 4 dei genitori degli alunni, 4 degli alunni, il dirigente scolastico; il consiglio d’Istituto è presieduto da uno dei membri, eletto tra i rappresentanti dei genitori degli alunni.
La Giunta esecutiva è composta da un docente, un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario, da un genitore e da uno studente. Di diritto ne fanno parte il dirigente scolastico, che la presiede, e il direttore dei servizi generali e amministrativi che ha anche funzioni di segretario della giunta stessa.

Componenti:
Membro di diritto: Dirigente Scolastico dott. Michele Serra
Componente docente: Concersana Maria Mercede, De Tommaso Monica, Laghezza Daniela, Massa Sandra, Negro Katia, Rosato Giovanna, Totato Maria Rosaria, Vergori Maria Raffaella

Componente personale ATA: Franco Verdesca, Otello Luigi di Sanso

Componente Genitori: Giuseppe Iachetta, Cosima Leuci, Angelo Ricciato, Fabio Rubino, Luana Russo, Rosa Scalinci, Angelo Totaro

Presidente: Angelo Totaro

Vicepresidente:  Eleanna Ricciato