Programma Operativo Nazionale (P.O.N.)

pon

PON 2014-2020 – Fondi Strutturali Europei

PON FESR – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

La nostra Istituzione Scolastica è stata autorizzata all’attuazione del progetto “Didattica digitale” nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Competenze e Ambienti per l’apprendimento” avviso prot. n. AOODGEFID/12810 del 15 ottobre 2015. Il progetto prevede l’acquisto e l’installazione di lavagne LIM nei plessi di scuola primaria e secondaria di I grado.

Il nostro Istituto Comprensivo è stato autorizzato dal MIUR, nell’ambito della Programmazione dei Fondi Strutturali 2014/2020, all’attuazione del progetto FESR-PON “Installazione rete LAN/WLAN” finalizzato alla realizzazione, all’ampliamento o all’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN presso i plessi di Scuola dell’Infanzia di via Manzoni e di via Marzabotto.

____________________________________________________________________________________

PON FSE – AGENDA SUD

VIII.1 – PON – FSE – FESR Azione di informazione, comunicazione e pubblicità – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE

Avviso PON reperimento personale ATA interno