Liberatorie e Patto educativo di Corresponsabilità

Si inoltrano le liberatorie per ritiro/uscita autonoma/foto/video - Patto educativo di Corresponsabilità

ISTITUTO COMPRENSIVO Salice Salentino (LE) – C.F. 93057850757 C.M. LEIC85100B – AVRM3F2 – Istituto Comprensivo Salice Salentino
Prot. 0005650/U del 17/09/2024 11:09I.4 – Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico

Logo scuola

Ai referenti di Plesso
SITO
Al DSGA

Oggetto: Inoltro liberatorie per ritiro/uscita autonoma/foto/video – Patto educativo di Corresponsabilità

Si inoltrano, in allegato, “Dichiarazione di responsabilità ritiro/uscita autonoma” alunni da scuola (per tutti gli ordini), “Liberatoria effettuazione fotografie, registrazioni, filmati” (Primaria e Secondaria I grado) e “Patto educativo di corresponsabilità” (Solo per le classi prime), da distribuire alle famiglie in tutti i plessi.
   I moduli sottoscritti saranno custoditi dai coordinatori di classe nelle rispettive sedi.
La “Dichiarazione di responsabilità ritiro/uscita autonoma”, in particolare, è distinta in due sezioni:
– la prima riguarda i sigg.ri genitori che accompagnano personalmente i propri figli al termine delle attività didattiche
– la seconda (poco più in basso) interessa i sigg.ri genitori che delegano a terzi il ritiro dei propri figli o consentono a questi ultimi l’uscita autonoma. In caso di firma da parte di un solo genitore, è necessaria un’ulteriore sottoscrizione in calce alla “Dichiarazione”.

Dott. Michele SERRA
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa