Inaugurazione anno scolastico 2024/25 – Regione Puglia

Inaugurazione con il Presidente della Regione Puglia, Dott. Michele Emiliano assieme all'Assessore Regionale all'Istruzione, Dott. Sebastiano Leo

ISTITUTO COMPRENSIVO Salice Salentino (LE) – C.F. 93057850757 C.M. LEIC85100B – AVRM3F2 – Istituto Comprensivo Salice
Prot. 0005376/U del 10/09/2024 10:27I.8 – Eventi, cerimoniale, patrocini, concorsi, editoria e stampa

Logo scuola

Salice S.no, data del protocollo

Al Comune di Salice
Al Comune di Guagnano
Alla Regione Puglia
Alla Provincia di Lecce
Alla Prefettura di Lecce
Alla Stazione dei Carabinieri di Salice
Alla Stazione dei Carabinieri di Guagnano
Al Consiglio di Istituto
Al personale Ata
All’Ufficio Scolastico Provinciale di Lecce
All’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia
Al Sindaco e Vicesindaco del CCRR di Salice
Al Sindaco e Vicesindaco del CCRR di Guagnano
Al Sito

Oggetto: Inaugurazione anno scolastico 2024/25 – Regione Puglia

Informiamo con piacere che, secondo nota ricevuta, il Presidente della Regione Puglia, Dott. Michele Emiliano assieme all’Assessore Regionale all’Istruzione, Dott. Sebastiano Leo, inaugurerà l’anno scolastico 2024/25 nella giornata di domani, 11 settembre 2024, nella Scuola dell’Infanzia di questo Istituto Comprensivo in Via Villa a Guagnano (ore 10.00 circa) e in Via Manzoni a Salice S.no (ore 11.00 circa).
Con la presente si coglie, inoltre, l’occasione per augurare a tutti un sereno e proficuo anno scolastico.

Distinti Saluti

firma apposta a mezzo stampa