Scuola Attiva Kids – Manifestazione finale

dal 3 Giugno 2024 al 5 Giugno 2024

Scuola Attiva Kids – manifestazione finale 2024

Oggetto: Scuola Attiva Kids manifestazione finale 2024

Con la presente si informa che l’evento conclusivo dell’iniziativa Scuola Attiva kids, che ha coinvolto,  assieme all’esperto nominato dall’Ufficio scolastico, Dott. Gabriele Elia , le docenti e gli alunni delle classi 2^ e 3^ dei plessi di Via Roselli e Valente in Salice S.no, si svolgerà nel cortile del plesso di Via Roselli e, in caso di maltempo, in palestra, come segue:

lunedì 3 giugno dalle 8:30 alle 10:00 (classi 2^);
mercoledì 5 giugno dalle 8:30 alle 10:00 (classi 3^).
Le docenti in servizio avranno cura di vigilare sul buon andamento della manifestazione.

I sigg.ri genitori potranno essere presenti compatibilmente con le misure di sicurezza e con gli spazi disponibili.

firma apposta a mezzo stampa
__________________________________________________________________________________________________________

ISTITUTO COMPRENSIVO Salice Salentino (LE) – C.F. 93057850757 C.M. LEIC85100B – AVRM3F2 – Istituto Comprensivo Salice Salentino
Prot. 0003991/U del 30/05/2024 11:57IV.9 – Attività sportivo-ricreative e rapporti con il Centro Scolastico Sportivo