Decreto graduatorie-assegnazione provvisorie – Elenchi utilizzazioni

A.s. 2024-25. Pubblicati graduatorie, elenchi provvisori aspiranti utilizzazioni e assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali docenti

Ministero dell’Istruzione e del Merito

Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia
Ufficio VI – Ambito Territoriale per la provincia di Lecce
U.O. Organici, mobilità e reclutamento scuola infanzia, primaria, scuola secondaria di I e II grado

Prot. n. AOOUSPLE/(riportato in intestazione)

Lecce, (fa fede il protocollo)

IL DIRIGENTE

Visto…

DISPONE

Sono pubblicati in data odierna le graduatorie e gli elenchi provvisori degli aspiranti alle utilizzazioni e alle assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali del personale docente di scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado (posto comune e sostegno) per l’a.s. 2024/25.
Avverso gli allegati elenchi e graduatorie è ammesso reclamo entro 5 giorni dalla pubblicazione.
L’eventuale reclamo dovrà essere trasmesso all’UST di Lecce via pec o peo, in tal caso accompagnato da un documento di identità, agli indirizzi in calce indicati.
L’Ufficio si riserva di apportare eventuali modifiche fino alla conclusione delle operazioni di mobilità annuale.
Si precisa che per effetto della normativa sulla privacy gli elenchi non recano dati personali e/o sensibili. Inoltre, le graduatorie delle assegnazioni provvisorie non riportano i punteggi relativi al ricongiungimento, considerati elementi da cui si potrebbe desumere la situazione personale dell’aspirante.
Il presente provvedimento, con i relativi allegati, che ne formano parte integrante e sostanziale, è pubblicato sul sito web di questo Ufficio (www.ustlecce.it) con valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

IL DIRIGENTE
Mario TRIFILETTI

Si allegano i documenti ministeriali:

• Decreto_graduatorie_provvisorie_assegn_provv_e_elenchi_utilizzazioni_2024-25.AOOUSPLE.0013165.08-08-2024