Best reader

Progetto BEST READER, che ha coinvolto alcuni studenti e studentesse delle classi seconde, con la lettura di SHERLOCK HOLMES in lingua inglese e test finale.

Si è concluso il progetto BEST READER, che ha coinvolto alcuni studenti e studentesse delle classi seconde.
Il progetto ha previsto la lettura di SHERLOCK HOLMES in lingua inglese e lo svolgimento di un test.
E’ stata premiata l’alunna AURORA CASILLI della classe 2A di Via Fontana.
I premi sono stati gentilmente donati dall’associazione A CHANCE IN LIFE, che si occupa di aiuto a minori in difficoltà.
Docenti coinvolte: Prof.sse Vetrano Daniela e Bianca Sisinni