Avvio mensa scolastica – Salice – 7 ottobre 2024

Si informa che il servizio di refezione inizierà il giorno 07 ottobre per tutte le classi/sezioni interessate

ISTITUTO COMPRENSIVO Salice Salentino (LE) – C.F. 93057850757 C.M. LEIC85100B – AVRM3F2 – Istituto Comprensivo Salice Salentino
Prot. 0006130/U del 03/10/2024 13:06V.6 – Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)

Logo scuola

Salice S.no, data del protocollo

Alle docenti Infanzia Salice
Alle famiglie Infanzia Salice
Alle docenti 1^A TP Roselli
Alle famiglie 1^A TP Roselli
Alle referenti Salice S.no
Al Comune di Salice S.no
Al dsga

Oggetto: avvio mensa scolastica – Salice – 7 ottobre 2024

Lo spettabile Comune di Salice S.no informa che il servizio di refezione inizierà il giorno 07 ottobre per tutte le classi/sezioni interessate. A partire da tale data, pertanto, le attività didattiche per le classi interessate termineranno alle ore 16.00.
Si raccomanda ai sigg.ri genitori, al fine di garantire massima sicurezza ad alunni, famiglie, personale, massima puntualità all’orario di uscita degli alunni.

firma apposta a mezzo stampa