Accettazione domande MAD (Messa a disposizione – A.s. 2024/2025

Accettazione domande MAD

Logo scuolaISTITUTO COMPRENSIVO Salice Salentino (LE) – C.F. 93057850757 C.M. LEIC85100B – AVRM3F2 – Istituto Comprensivo Salice Salentino
Prot. 0004194/U del 05/06/2024 15:22VII.6 – Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina

Ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche
di ogni ordine e grado della provincia di Lecce
Al Sito Web della Scuola
All’albo on line

Oggetto: accettazione Domande di Messa a Disposizione (MAD) a.s. 2024/25

Il Dirigente Scolastico

VISTO il D.M. n. 131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo”
VISTO il D.P.R. n. 275 del 08.03.1999 recante norme in materia d’Autonomia delle Istituzione Scolastiche
CONSIDERATA l’eventuale possibilità di dover provvedere alla stipula di contratti a T.D. da parte di questa Istituzione Scolastica per l’a.s. 2024/25
CONSIDERATA la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle MAD e di consentire agli Uffici preposti un regolare Funzionamento

DISPONE

che saranno accettate le istanze di messa a disposizione per l’a.s. 2023/2024 a decorrere dal 10.06.2024 fino al 30.06.2024.

Le istanze dovranno essere inviate all’indirizzo di posta leic85100b@istruzione.it corredate da curriculum in formato europeo e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Dovrà altresì essere specificata, in modo chiaro, la tipologia di posto (comune, sostegno, classe di concorso, ecc).

L’aspirante dovrà presentare una domanda di messa a disposizione per ogni singola classe di concorso.

Per eventuali messe a disposizione per supplenze su posti di sostegno dichiarare il titolo di cui si è in possesso e allegarlo alla domanda.

Le domande inviate prima e dopo le date suddette non saranno prese in considerazione.

Il dirigente Scolastico

Firma autografa omessa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs. n. 39/1933.
L’originale del documento è archiviato presso l’ente emittente