Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica a.s. 2023/24: indicazioni costituzione seggi

Oggetto: Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica a.s. 2023/24:
indicazioni costituzione seggi
Il Ministero dell’Istruzione ha confermato, anche per l’anno scolastico 2023-24, le istruzioni
già impartite nei precedenti anni sulle elezioni degli organi collegiali, a livello di istituzione
scolastica, che dovranno concludersi entro il
31 ottobre 2023 per gli organi di durata annuale (nota
n. 29795 del 11 settembre 2023).
In questa scuola le elezioni sono state calendarizzate nei rispettivi plessi con la seguente scansione:
ore 16.00 (orario apertura lavori)
ore 17.00 avvio votazioni
ore 18.30 chiusura votazioni
Le elezioni dei rappresentanti si terranno i giorni:
Mercoledì 25 ottobre (Scuola dell’Infanzia e Scuola Secondaria di I grado)
-Giovedì 26 ottobre (Scuola Primaria)
Si raccomanda di sostare negli edifici il tempo necessario per evitare code e agevolare le operazioni
di voto.
Si ringrazia per la fattiva e preziosa collaborazione.
Dott. Michele SERRA
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa