Invito Comitato Feste Patronali

Invito Comitato feste patronali Salice S.no – Esibizione 29 giugno

Salice S.no, data del protocollo
Al personale tutto
Ai docenti di strumento musicale
Agli alunni del corso musicale
Alle famiglie degli alunni iscritti al corso musicale
Al Comune di Salice S.no
Al Comitato feste patronali di Salice S.no

Oggetto: Invito Comitato feste patronali Salice S.no – Esibizione 29 giugnoAl sito

Con piacere, si informa che lo spettabile Comitato Feste patronali di Salice S.no ha invitato gli alunni frequentanti il corso musicale di questo Istituto Comprensivo in Piazza Plebiscito in Salice S.no nella serata del 29 giugno p.v. nel corso dei festeggiamenti della Fiera.
Tale opportunità, che confidiamo divenga consuetudine, consentirà agli alunni di esibirsi in pubblico in un personale percorso di crescita, di dare valore alla pratica e abilità musicale coltivata nel tempo e di creare una collaborazione fra scuola e territorio.
I docenti di strumento gestiranno le prove necessarie alla buona riuscita della manifestazione nelle date del 24 e 28 giugno dalle ore 9:30 alle 11:30 nei locali di Via Fontana in Salice S.no.
L’orario di incontro degli alunni per la serata del 29 giugno è alle ore 19:30 mentre l’orario presumibile di inizio esibizione è fissato alle ore 20:00.
Ogni eventuale informazione potrà essere fornita dai docenti di strumento.
Certo della collaborazione e del coinvolgimento delle famiglie in modo da poter, più agevolmente, sensibilizzare ogni alunno interessato a partecipare con successo alla manifestazione, in attesa di questa serata, porgo i migliori saluti.

firma apposta a mezzo stampa