Responsabile Istruttoria: U.O. Organici, Mobilità e Reclutamento Personale ATA
Riferimenti U.O. – Silvia Castrignanò, Loredana Orlando, Andrea Ricciardi
Via Cicolella,11 – LECCE – peo: usp.le@istruzione.it – pec: usple@postacert.istruzione.it sito web : http://www.ustlecce.it
Prot. n. AOOUSPLE/(riportato in intestazione) Lecce, (fa fede il protocollo)
Al personale ATA interessato
Oggetto: Modalità di attribuzione delle posizioni economiche finalizzate alla valorizzazione professionale del personale A.T.A. all’interno delle Aree – DM 140 del 12/07/2024.
Si comunica che, a far data dal 14 novembre 2024, è pubblicato sul sito internet del Ministero il decreto ministeriale indicato in oggetto e che, a partire dalla medesima data, dalle ore 12:00, gli aspiranti potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione, secondo quanto indicato nel decreto.
Le istanze, che dovranno essere presentate unicamente in modalità telematica, potranno essere inoltrate fino alle ore 23:59 del 13 dicembre 2024.
Il personale collocato nelle graduatorie definitive di cui agli Accordi nazionali del 2008 e del2009, che abbia già svolto con esito positivo il corso di formazione, non deve presentare domanda ai fini del conseguimento del beneficio economico. A norma dell’articolo 4, comma 2, il personale già utilmente collocato nelle graduatorie definitive di cui agli Accordi del 2008 e del 2009, che abbia già svolto con esito positivo il corso di formazione, trasferito in altra provincia rispetto a quella di presentazione della domanda, ha diritto all’attribuzione della posizione economica nella provincia di nuova titolarità. Per quanto non espressamente indicato nella presente nota si rimanda integralmente al Decreto Ministeriale 12 luglio 2024, n. 140 e i relativi allegati.
0